Visualizzazione di 9 risultati

Cipolla Rossa di Tropea

L’ingrediente indiscusso di questi  prodotti è la cipolla di Tropea, chiamata così per via della zona in cui viene coltivata e prodotta. Famosa in tutto il mondo per la sua dolcezza e le proprietà benefiche per cuore e arterie, e previene il rischio di infarto.

Cipolla Rossa di Tropea in agrodolce

Il gusto della cipolla rossa di Tropea diventa sublime in agrodolce, una ricetta semplice ma estremamente gustosa. Ottime per accompagnare pane, crostini, bruschette in aperitivi e antipasti, ma anche carne e formaggi.

Cipolle ripiene

Si tratta di cipolle ripiene di tonno e peperoncino e tonno e nduja, dove il gusto dolce della cipolla incontra la piccantezza del peperoncino e della nduja calabrese, dando vita ad un’esplosione di gusto.  Ideali per accompagnamento di salumi e formaggi, o come contorno di deliziosi secondi piatti.

Bruschette di Cipolle

Si tratta di creme spalmabili nella versione dolce/piccante, prodotte con ingredienti semplici, ricchi di sapori e del tutto calabresi. Ottime come accompagnamento di pane tostato per aperitivi o spuntini, o in alternativa ottimo come condimento di primi piatti prelibati e di secondi piatti  a base di carne o pesce.